Presentazione divise 2015-2016

Si è svolta lunedì 7 settembre, nella meravigliosa cornice del BEST WESTERN HOTEL FARNESE di Parma, la presentazione ufficiale delle nuove divise da calcio dell’Adas Schiaffino, squadra amatori UISP di Parma, che dal 1978 calca i campi di Parma e provincia per diffondere la cultura della donazione del sangue.
Insieme al Presidente Gaetano Fornaro, erano presenti la Presidente dell’Adas Provinciale Ines Seletti, il Presidente della Lega Calcio Uisp Enzo Chiapponi, l’Assessore allo sport Giovanni Marani, Emanuela Guizzardi di Carrefour Express e Silvio Rodini di R.A.M. in qualità di sponsor, oltre alla squadra di calcio al completo e ai sostenitori e simpatizzanti al seguito.

E’ stato un momento conviviale per augurarsi un buon campionato e per incontrare quanti sostengono nei vari modi l’Adas Schiaffino, ricordando che soprattutto chi fa sport può e “dovrebbe” donare il sangue. La serata è terminata con la presentazione delle divise indossate dai giocatori Giovanni Cioni e Lorenzo Dall’Asta ed ha avuto il suo culmine con l’annuncio da parte di Enzo Chiapponi del ripescaggio della squadra nella categoria Dilettanti. Al termine è stato offerto un aperitivo presso la piscina dell'hotel.


















































































































Post popolari in questo blog

I DUBBI DEL DONATORE: COME COMPORTARSI LA MATTINA DELLA DONAZIONE

IL SANGUE IN AGOSTO VALE DOPPIO!

ALL'ADAS SCHIAFFINO IL PRIMO MEMORIAL "CRISTINA CERCHI"