É TEMPO DI DICHIARAZIONE DEI REDDITI...



Cari amici,
con l'approssimarsi della dichiarazione dei redditi del 2016, chiediamo il vostro appoggio con la destinazione del 5 per mille alla nostra associazione.
Il contribuente può destinare la quota del 5 per mille della sua imposta sul reddito delle persone fisiche, relativa al periodo di imposta 2016, apponendo la firma nel riquadro "sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale...", che figura sui modelli di dichiarazione (C.U. 2016; 730/1- bis redditi 2016; UNICO persone fisiche 2016). E’ consentita una sola scelta di destinazione.


Oltre alla firma il contribuente deve altresì indicare il codice fiscale dello specifico soggetto cui intende destinare direttamente la quota del 5 per mille.

Per poter far questo bisognerà firmare nell’apposito spazio  e indicare il codice fiscale dell’A.d.a.s. Schiaffino che ricordiamo essere: 


È un’operazione che non vi costerà assolutamente nulla e che aiuterà la nostra associazione ad intraprendere iniziative sociali come già fatto in passato e a svolgere la propria attività istituzionale. 
Nel ringraziarvi sin d’ora per il prezioso contributo che, siamo sicuri, non ci farete mancare, vi salutiamo cordialmente.
 

Post popolari in questo blog

I DUBBI DEL DONATORE: COME COMPORTARSI LA MATTINA DELLA DONAZIONE

IL SANGUE IN AGOSTO VALE DOPPIO!

ALL'ADAS SCHIAFFINO IL PRIMO MEMORIAL "CRISTINA CERCHI"