L'ADAS SCHIAFFINO PRESENTA "SANGUE TRA I CIPRESSI"




Nell'ambito delle manifestazioni messe in atto dall'Adas Schiaffino per festeggiare i 40 anni dalla fondazione e al cospetto di un pubblico interessato e partecipe, la nostra associazione di donatori di sangue ha presentato l'ultima fatica letteraria di Riccardo Pedraneschi, un giallo accattivante dal titolo "Sangue tra i cipressi". Quale miglior titolo per l'Adas Schiaffino, da 40 anni impegnata a promuovere la cultura della donazione di sangue!
Conduttore della serata, svoltasi presso l'Hotel Farnese, a Parma, è stato il vicedirettore della Gazzetta di Parma Claudio Rinaldi, che ha dialogato con l'autore, stuzzicando sapientemente l'interesse degli astanti con piccoli accenni sulle investigazioni del Commissario De Pedris, protagonista indiscusso del romanzo che, con la sua abilità, riesce a smascherare il killer dei cimiteri, reo di delitti apparentemente senza filo logico, compiuti tra le città di Parma, Siena e Torino, tanto care all'autore.



"Posto Occupato" sempre presente... per una donna che poteva esserci ma che non c'era. L'Adas Schiaffino aderisce all'organizzazione contro la violenza alle donne

Claudio Rinaldi, a sinistra

Il pubblico in attesa





Claudio Rinaldi a sinistra e Riccardo Pedraneschi durante la presentazione












Post popolari in questo blog

12° MEMORIAL CAV. ARCANGELO FORNARO

38° TROFEO SCIALPINISMO ROBERTO SCHIAFFINO

IL VOLONTARIATO